Schiume Poliuretaniche

La schiuma poliuretanica è un composto autoespandente che quando indurisce dà vita ad un materiale cellulare rigido che presenta eccellenti caratteristiche di riempimento, adesione, fissaggio e isolamento termoacustico. La schiuma poliuretanica viene impiegata in edilizia per la sua eccellente capacità di adesione su mattoni, cemento, gesso, legno, vetro, metallo, polistirene e PVC. In commercio è possibile trovare schiuma poliuretanica spray di varia capacità, da applicare attraverso un tubicino flessibile. Viene utilizzata soprattutto per chiudere grosse fessure, riempire cavità e bloccare diverse parti tra loro.

Tra le tipologie disponibili in commercio, le più utilizzate sono sicuramente: schiume poliuretaniche ignifughe, schiume poliuretaniche specifiche per coppi e tegole, schiume poliuretaniche isolanti, schiume poliuretaniche impermeabili, schiume poliuretaniche biocomponente.

Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te. Oltre alla vasta gamma di prodotti troverai i nostri esperti professionisti che potranno risolvere dubbi e proporti valide soluzioni!